Scudetto Inter, anche Infantino esulta: “Due stelle. Amala”

MILANO – Gianni Infantino non ha mai nascosto la sua fede per l’Inter. Il numero uno della Fifa ha visto più volte giocare Lautaro e compagni dal vivo, sia a San Siro che in trasferta. Anche lui si è unito alla festa come un tifoso normale. In una vecchia intervista aveva detto senza giri di parole di avere come squadra del cuore solamente l’Inter: “Sono interista. E’ una squadra un po’ pazza che ci fa soffrire ma è forse anche grazie al fatto che sono tifoso nerazzurro che poi sono diventato il presidente della Fifa”. Infantino è nato in Svizzera ma i suoi genitori erano originari della Calabria.  

Infantino esalta l’Inter 

Infantino ha celebrato con un post su Instagram la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. Il presidente della Fifa, ha pubblicato l’immagine del club stilizzata con il Duomo di Milano e i giocatori attorno e la scritta “Sguardo al cielo. Sei campione d’Italia. Due stelle. Amala”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Agnelli e il tweet polemico sullo Scudetto dell'Inter: il messaggio sui social Successivo Lautaro Martinez scoppia a piangere in diretta tv davanti a Diletta Leotta

Lascia un commento